Close Menu

    Subscribe to Updates

    Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

    What's Hot

    Alfa Gomma, i liquidatori trattano in esclusiva con la danese Danfoss – Notizie

    Giugno 13, 2026

    In Italia i familiari di tre dei quattro braccianti vittime della strage – Notizie

    Giugno 12, 2026

    Proclamati consiglieri eletti a Reggio, maggioranza perde un seggio – Notizie

    Giugno 12, 2026
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube
    Gazzetta di ReggioGazzetta di Reggio
    • Home
    • Reggio
    • Cronaca

      Alfa Gomma, i liquidatori trattano in esclusiva con la danese Danfoss – Notizie

      Giugno 13, 2026

      In Italia i familiari di tre dei quattro braccianti vittime della strage – Notizie

      Giugno 12, 2026

      Proclamati consiglieri eletti a Reggio, maggioranza perde un seggio – Notizie

      Giugno 12, 2026

      Sindacalista arrestato a Reggio Calabria, voleva imporre le assunzioni – Notizie

      Giugno 12, 2026

      Scontro tra auto e moto nel Catanzarese, muore un 48enne – Notizie

      Giugno 12, 2026
    • Sport
    • Contatti
    Gazzetta di ReggioGazzetta di Reggio
    Home » Scende dal bus per andare a scuola e sparisce, trovato – Calabria
    cronaca

    Scende dal bus per andare a scuola e sparisce, trovato – Calabria

    redazioneBy redazioneAprile 29, 2023Nessun commento2 Mins Read
    Share
    Facebook Email


    Vibo, studente 19enne avrebbe trascorso la notte all’addiaccio

    (ANSA) – VIBO VALENTIA, 29 APR – Di lui si erano perse le
    tracce da quando circa 24 ore prima era sceso dal bus per
    recarsi a scuola ma, dopo una notte trascorsa quasi certamente
    all’addiaccio, è stato trovato in un bar di Portosalvo, frazione
    di Vibo Valentia. Bilal Mojahid, studente dell’istituto
    alberghiero di Vibo residente a Pizzoni, è stato notato da
    alcune persone che ne hanno associato il volto alle foto apparse
    su Facebook e postate dai familiari e amici del ragazzo e subito
    dopo la scomparsa e ripostate da numerosi altri utenti nella
    speranza di facilitare le ricerche.
       
    Nella serata di ieri, dopo l’allarme lanciato dai parenti
    del giovane, la prefettura di Vibo Valentia aveva attivato il
    Piano provinciale per le persone scomparse. Il 19enne di origine
    marocchina era sceso dal bus come faceva tutti i giorni alla
    fermata della biblioteca comunale di Vibo per recarsi a scuola
    ma in classe, però, non si era presentato.
       
    Le persone che lo hanno riconosciuto hanno subito informato
    i carabinieri di Vibo Marina che si sono recati nel bar mentre,
    contestualmente, sono stati avvertiti i genitori e la dirigente
    scolastica dell’Istituto Alberghiero che, appresa la notizia ha
    mandato sul posto alcuni docenti. Il ragazzo è stato quindi
    accompagnato in ospedale, dove ad attenderlo c’erano i
    congiunti, per accertamenti medici. Non sono chiari i motivi del
    suo gesto. (ANSA).
       

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA