google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

Inaugurato a Roma primo centro tech per formazione medici estetici

0



Dermatologi, medici estetici, chirurghi plastici e maxillo-facciali: saranno loro a formare gratuitamente i futuri specialisti della bellezza nella sede del nuovo Allergan Aesthetics Center of Excellence, il primo ed unico spazio interamente dedicato alla formazione teorica e pratica dei medici estetici. Fortemente voluto e realizzato in poco più di un anno da Allergan Aesthetics, la divisione di medicina estetica di AbbVie, il centro è stato presentato oggi alla stampa nella sede innovativa e tecnologica di Viale dell’Arte, nel quartiere Eur di Roma.

“Siamo l’azienda che ha creato il mercato della medicina estetica e che ne ha guidato i continui cambiamenti – afferma Jelena Petrovic, General Manager e Amministratore Delegato Allergan Aesthetics -. Ancora oggi lavoriamo ogni giorno per cogliere le nuove esigenze di medici e pazienti e darne risposta attraverso l’innovazione, cruciale per un settore in continua evoluzione come la medicina estetica”. “Innovazione è la parola d’ordine per Allergan Aesthetics, da sempre – prosegue Petrovic -. Questo per noi è un valore che si fonda su due grandi pilastri: l’innovazione per la formazione e l’innovazione delle nostre soluzioni. Entrambi mostrano il nostro impegno di mettere il paziente al centro di tutto ciò che facciamo: medici esperti e preparati permettono di aumentare la soddisfazione del paziente grazie a piani di trattamento sicuri e personalizzati. Ci impegniamo per una medicina estetica moderna, sicura e personalizzata ed investiamo nella ricerca e sviluppo costante di soluzioni all’avanguardia”.

“I pilastri della medicina estetica del futuro, ovvero innovazione e formazione – sottolinea Fraser Halscheid, vicepresidente Allergan Aesthetics per l’Europa e Canada – sono l’impegno di Allergan Aesthetics da sempre, oggi ancora di più. Questo incontro rappresenta il nostro contributo alla medicina estetica e alla formazione di qualità, in…



Fonte www.adnkronos.com 2023-04-13 15:49:00

Leave A Reply