google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

Concorsi, Gangemi: “Nessun passo indietro, l’iter va avanti nel pieno rispetto della

0


Reggio Calabria – “Il percorso avviato dall’amministrazione comunale, in piena sinergia con la Città metropolitana, teso a rilanciare e dare nuova linfa all’intera macchina burocratica degli enti, sta andando avanti per come prestabilito e soprattutto senza alcun cambiamento rispetto a quelli che la stessa amministrazione comunale ha posto, sin dall’inizio, quali capisaldi fondamentali e ineludibili della propria azione, ovvero il rispetto delle regole e la più assoluta trasparenza dell’intero procedimento”.

E’ quanto afferma in una nota l’assessore comunale agli Affari Generali e Personale, Francesco Gangemi, per fare chiarezza sui recenti sviluppi che stanno interessando l’iter per l’imminente avvio della stagione concorsuale. “Stagione – prosegue il rappresentante di Palazzo San Giorgio – che è destinata ad assumere un rilievo ed una portata di natura storica per la nostra città per come stabilito a suo tempo attraverso le linee di mandato dal Sindaco, Giuseppe Falcomatà.
Infatti, dopo decenni di progressivo impoverimento delle piante organiche dei vari settori comunali, oggi questa amministrazione segna un punto di svolta di fondamentale importanza, restituendo una nuova e più concreta prospettiva di ripartenza della burocrazia cittadina operando nel segno dell’efficienza, del merito e della competenza. Nel contempo, inoltre, con la nuova fase si apriranno anche scenari molto importanti sotto il profilo occupazionale per i nostri giovani, per tanti professionisti ed esperti che potranno mettere a frutto il loro bagaglio di competenze e capacità professionali, mettendosi in gioco al servizio della propria città”.

Per quanto attiene, in modo specifico, ai passaggi tecnici e formali che riguardano da vicino l’iter su cui l’amministrazione comunale sta lavorando, “non vi è alcun ripensamento, passo indietro e men che meno rinuncia da parte nostra, – rimarca l’assessore Gangemi – specie per ciò che interessa…



Fonte www.newz.it 2022-09-07 13:50:27

Leave A Reply