google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

La Calabria apre le porte al Jova beach party: a Roccella è stata la notte dei desideri

0


Ha deliziato il pubblico del Jova Beach Party dal palco della spiaggia di Roccella invitando tutti a godersi lo spettacolo. Ha lanciato la prima artista sul palco, Ale Spaziale con la sua Space Calabrisella, il rapper Shade, i tarantolati di Tricarico.

“Nascerà a dicembre, si chiamerà Lorenzo”

“La nostra – ha detto dal palco Jovanotti – è un’impresa pazza per stare insieme, ballare e divertirci. Poi abbiamo l’obiettivo della sostenibilità, tenere pulite le nostre strade, le nostre vite, facilitare i Comuni nella raccolta differenziata. Qui c’è una ragazza incinta che mi sta mostrando la pancia. Nasce a dicembre come mia figlia e lo chiama Lorenzo come me. A lui dedichiamo la prossima musica.

Jovanotti ‘ferma’ la pioggia a Roccella: “Sta smettendo, un abbraccio ai ‘concittadini’ di Scilla”

Jova: “Vi dichiaro marito e moglie”

Poi è stata la volta di Massimo e Giusy da Palermo. Lavorano insieme in una casa famiglia e, nel 2019, si sono fidanzati nella tappa calabrese del Jova Beach Party. Ieri si sono “sposati” davanti a 30mila testimoni. “Io ragazzi – urla Jovanotti – vi dichiaro marito e moglie”. Prima di lasciare il palco i “neo sposini” hanno accompagnato Lorenzo in “Come musica”, che ha coinvolto poi tutto il pubblico.

Dalla Sicilia per il beach party

Lo spettacolo di Jovanotti ha richiamato il grande pubblico calabrese e non solo. Tantissimi anche i fan da altre regioni e dalla Sicilia in particolare: sulla spiaggia di Roccella presenti ragazze e ragazzi provenienti da Acquedolci e dai…



Fonte reggio.gazzettadelsud.it 2022-08-13 05:27:12

Leave A Reply