google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

Reggio, controlli sulla movida: denunce e sequestri. Sette patenti ritirate per guida in

0


La Polizia Locale di Reggio Calabria nell’ultimo fine settimana effettuato numerosi controlli di polizia stradale ed amministrativa , avvalendosi di 18 unità, 6 veicoli, una stazione mobile etilometri e precursori per verificare lo stato di alterazione da sostanze alcoliche o psicotrope.

Le attività si inquadrano nel più generale dispositivo di prevenzione delle condotte di guida particolarmente pericolose che statisticamente fanno purtroppo aumentare i sinistri soprattutto nei fine settimana estivi. I servizi sono stati svolti anche in orario notturno.

Controllati circa 120 veicoli

Elevate oltre 70 sanzioni al CDS. Sette le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza. Contestualmente l’ufficio polizie specializzate ha ispezionato numerosi esercizi pubblici e lidi balneari. Due di questi ultimi sono stati sanzionati in quanto avevamo occupato area comunale non ricompresa nel titolo autorizzativo. Controllata e fatta rispettare anche la recente ordinanza sindacale in materia di emissioni sonore degli esercizi pubblici.

© Riproduzione riservata



Fonte reggio.gazzettadelsud.it 2022-07-10 17:59:15

Leave A Reply