google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

Reggina, Stellone rimarrà. Caccia a Kone e Agostinelli

0


In via di definizione l’accordo tra la Reggina e Roberto Stellone per la prosecuzione del rapporto e la conferma del tecnico sulla panchina amaranto.
Subito dopo il confronto di sabato mattina tra il comparto tecnico amaranto e la condivisione delle linee programmatiche da parte del direttore generale e del direttore sportivo, lo stesso Massimo Taibi ha incontrato l’allenatore romano, da settimane “promesso sposo”, con l’intento di superare anche gli ultimi dettagli rimanenti, prima di sancire un accordo che sembra ormai sempre più vicino alla “meta”.
Già nel mese di aprile, a seguito dei buoni risultati conseguiti dalla squadra, Taibi e Stellone iniziarono a dialogare per trovare una intesa e continuare l’esperienza insieme.
Le note vicissitudini de club, la preoccupazione e la paura, hanno “congelato” un affare che appariva essere già in cassaforte.
In questi mesi, però, Stellone ha atteso la Reggina, rifiutando la corte di almeno due società ambiziose di Serie C, mentre il club amaranto, una volta definite le incombenze amministrative e gestionali più urgenti, ha guardato nuovamente a Stellone quale guida per affrontare l’ostico prossimo campionato di B.
L’obiettivo, adesso, è quello di giungere nei primi giorni della settimana all’ufficializzazione e alla presentazione.
Intanto si lavora alle trattative di mercato, per puntellare un organico che conta già venti calciatori sotto contratto ma che sarà rinforzato con elementi giovani, freschi e rapidi.
Gli amaranto puntano a capitalizzare le lunghe interlocuzioni avviate da Taibi con alcune società di Serie A, relative al prestito di giovani interessanti, molti dei quali già con esperienza in cadetteria.
Discorso intrapreso con il Torino per Benjamin Lhassine Kone (22) centrocampista che conosce bene la Calabria per aver già militato a Cosenza e nell’ultima stagione a Crotone.
È un centrocampista centrale che all’occorrenza può giocare dietro le punte, grintoso e…



Fonte reggio.gazzettadelsud.it 2022-07-04 08:07:37

Leave A Reply