Notizie da Reggio Calabria

Mps-David Rossi, pm Natalini: “Scena non è stata inquinata”

0



La scena non è stata inquinata. Lo ha detto il pm Aldo Natalini che, ascoltato in audizione davanti alla Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di David Rossi, alla domanda se la scena fosse stata inquinata ha risposto: “Secondo me no”.

“Il tema del presunto inquinamento probatorio è stato anche trattato dal gip”, ha osservato il pm Natalini aggiungendo che il “gip lo esclude”. “Sono minimi gli spostamenti”, ha concluso.

LETTERA A FICO – “Assolutamente no”. Così il pm Aldo Natalini ha risposto, davanti alla Commissione di inchiesta sulla morte di David Rossi, alla domanda se fosse a conoscenza della lettera inviata dall’avvocato Andrea Vernazza al presidente della Camera Roberto Fico riguardo i lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di David Rossi.

“All’indomani dell’audizione di Aglieco e del seguito mediatico che ci fu, mi chiamò Marini (l’altro pm, ndr.), amareggiato e mi disse che avrebbe parlato con l’avvocato Vernazza”, ha ricordato. “Poi io vengo a sapere dalla stampa, trasecolo e scrivo a Vernazza”, sottolinea facendo riferimento alla lettera inviata al presidente Fico e spiegando di aver scritto all’avvocato Vernazza dicendogli che l’iniziativa non era stata “preventivamente concordata, da me non condivisa e soprattutto a me del tutto ignota”.





Fonte www.adnkronos.com 2022-02-17 22:51:32

Leave A Reply