Notizie da Reggio Calabria

Amministrative, a Sabaudia due civiche con Fi per il generale Alberto Mosca

0



“Unione, lavoro di squadra, esperienza, condivisione di programmi e di idee per il bene della città”. Questo il fulcro dell’accordo messo a punto tra le associazioni Città nuova, Scegli Sabaudia e Forza Italia a sostegno di un candidato sindaco “nuovo alla politica ma con grande esperienza di lavoro di squadra”, il generale dell’Arma Alberto Mosca.

“Ho accettato di partecipare a questa stimolante competizione con il preciso obiettivo di ridare un futuro alla mia Città -ha dichiarato il candidato sindaco Alberto Mosca- Il nostro desiderio è di poter contribuire in modo incisivo a disegnare una prospettiva nuova per Sabaudia. La nostra coalizione ha come obiettivo il rilancio di Sabaudia e dei suoi borghi. Crediamo sia fondamentale mantenere il dialogo aperto con tutte le forze politiche e le realtà associative del territorio, perché solo attraverso il confronto è possibile costruire il futuro. Avverto fortemente il dovere di contribuire alla rinascita del territorio che mi ha dato i natali. A guidarmi lo stesso spirito di servizio con cui ho servito l’Italia per oltre 40 anni nella schiera dell’Arma dei Carabinieri”.

E ricordando il lungo percorso compiuto dall’associazione “Città Nuova”, la responsabile Pia Schintu ha spiegato le motivazioni che hanno spinto i tanti cittadini a mettersi in gioco in prima persona per contribuire al rilancio della città: “In questi anni, con amiche e amici e tanti cittadini, abbiamo portato avanti un percorso associativo volto a comprendere le vere esigenze del territorio e della sua gente. Un percorso che non necessariamente avrebbe dovuto condurci sin qui. Ma lo stato delle cose e le sollecitazioni che abbiamo ricevuto da diverse centinaia di cittadini, commercianti, lavoratori e imprenditori, ci ha spinto ad andare oltre la sola attività associativa che pure è fondamentale perché costituisce uno dei cardini della partecipazione alla vita democratica”.

A sostenere la…



Fonte www.adnkronos.com 2022-02-14 13:03:44

Leave A Reply