google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

Reggina, presi Folorunsho e Kupisz. Ricci in prestito all’Ascoli, rescinde Regini

0


Karim Laribi vicino alla Triestina. Trattativa avanzata tra il club amaranto e la società friulana per il passaggio a titolo definitivo del centrocampista italo-tunisino, approdato la scorsa estate in Calabria. Sembrano superate le resistenze del calciatore, l’affare è ad un passo dalla chiusura.

Ufficiale: La Reggina ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il Pordenone per il trasferimento a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2022, con diritto di riscatto, di Tomasz Kupisz. Il calciatore indosserà la maglia numero 20.

Ufficiale: Risoluzione del contratto con Vasco Regini. Il difensore centrale (31 anni) lascia la Reggina dopo sette mesi durante i quali ha collezionato otto presenze.

Ufficiale: La Reggina ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il Napoli per il trasferimento a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, di Michael Folorunsho. Il calciatore ha scelto la maglia numero 90.

Ufficiale: la Reggina ha comunicato di aver raggiunto un accordo con l’Ascoli per il trasferimento a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, del calciatore Federico Ricci. La formula dell’operazione prevede il diritto di riscatto.

La Reggina guarda in Serie A ed è vicino l’arrivo di Cristiano Lombardi, esterno offensivo della Lazio.
Continua il pressing dell’Imolese per il difensore Vasco Regini, in uscita dalla Reggina. Le società avrebbero già raggiunto un accordo di massima, gli emiliani provano a convincere l’esperto calciatore ex Sampdoria.

L’esterno amaranto Federico Ricci è molto vicino alla cessione in prestito all’Ascoli. Le due società stanno limando i dettagli sulla formula che potrebbe prevedere anche il diritto di riscatto per i marchigiani.

 

© Riproduzione riservata



Fonte reggio.gazzettadelsud.it 2022-01-31 16:16:48

Leave A Reply