google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

Il cordoglio della Città Metropolitana per la scomparsa del giornalista Mimmo Raffa

0


Reggio Calabria – La Città Metropolitana di Reggio Calabria, attraverso una nota congiunta del sindaco facente funzioni Carmelo Versace e del delegato alla cultura Filippo Quartuccio, esprime sentimenti di profondo cordoglio per la scomparsa del giornalista ed attore reggino Mimmo Raffa.

Volto storico dell’emittente televisiva Telereggio, corrispondente di Agi e Presidente della compagnia teatrale Blu Sky Cabaret, Mimmo Raffa è stato “un reggino autentico, un esempio – scrivono Versace e Quartuccio – per tante generazioni che si sono appassionate al mondo del giornalismo e del teatro, le due grandi passioni che hanno caratterizzato l’intera sua esistenza e nelle quali ha raggiunto brillanti risultati. Giornalista attento e scrupoloso, appassionato di teatro, attore, regista, sceneggiatore, Mimmo Raffa è stato in grado di alternare la carriera giornalistica e quella artistica con straordinaria armonia”.

“Alla sua famiglia – conclude la nota – e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo e di apprezzarne le straordinarie doti umane e professionali, giungano le condoglianze da parte dell’intera comunità metropolitana”.



Fonte www.newz.it 2022-10-02 11:39:32

Leave A Reply