google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

Deteneva quasi mezzo chilo di marijuana, arrestato – Notizie

0


Nascondeva tra la sua abitazione e un magazzino adiacente quasi mezzo chilo di marijuana. Un 49enne è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri a Belvedere Marittimo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
    I militari, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Compagnia di Scalea e finalizzati al contrasto del traffico illecito di droga, con il coordinamento della Procura di Paola e il contributo del Nucleo cinofili dello Squadrone carabinieri eliportato Cacciatori di Calabria, hanno trovato nel corso di una perquisizione all’interno di un mobiletto in legno della cucina dell’appartamento dell’uomo tre involucri contenenti 85 grammi di marijuana, 237 semi di canapa indiana e quasi 5 mila euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Le operazioni di ricerca sono proseguite anche in un magazzino posto sul retro dell’abitazione e nella reception di un camping di proprietà dove, grazie al fiuto del cane Batik, sono stati scoperti altri 375 grammi della stessa sostanza, due bilance di precisione, 105 semi di canapa indiana e materiale per il confezionamento.
    Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti tecnici da parte del Laboratorio analisi dei carabinieri di Vibo Valentia al fine di stabilire il numero di dosi ricavabili.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Fonte www.ansa.it 2024-06-04 07:59:31

Leave A Reply