TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
In casa Reggina era il giorno del raduno dei tesserati per iniziare le visite mediche propedeutiche all’avvio dell’attività sportiva. Tutto molto surreale, ma in ogni caso bisogna tenersi pronti in caso di qualsiasi buona nova, sopratutto dal fronte TAR.
Ricordiamo che l’attività della squadra si svolgerà a porte chiuse.
Scrive il club tramite i social:
I calciatori amaranto si sono ritrovati oggi al centro sportivo Sant’Agata. Nel pomeriggio, accompagnati dal medico sociale Pasquale Favasuli, Loiacono e compagni hanno svolto i primi test presso lo studio del dott. Fabio Falzea
Le visite mediche proseguiranno nella mattinata di domani
𝑅𝐴𝐷𝑈𝑁𝑂 𝐴𝐿 𝑉𝐼𝐴 I calciatori amaranto si sono ritrovati oggi al centro sportivo Sant’Agata. Nel pomeriggio,…
Pubblicato da Reggina 1914 su Martedì 18 luglio 2023
Leggi di più:visite mediche per i calciatori

