google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

De Dominicis (J&J MedTech): ‘tecnologie digitali per una sanità sostenibile’

0



Per la sostenibilità del sistema sanitario puntiamo sulle tecnologie digitali. Siamo convinti che queste possano offrire opportunità per arricchire l’accesso e la qualità della formazione professionale della classe chirurgica, contribuire a ottimizzare le risorse del sistema sanitario e personalizzare i percorsi di cura”. Così Silvia De Dominicis, amministratore delegato e presidente Johnson & Johnson MedTech Italia, in una nota diffusa durante il 40.esimo Congresso Acoi (Associazione chirurghi ospedalieri italiani), in corso dal 18 all 21 settembre a Riva del Garda.

Al congresso Acoi dal titolo ‘Verso una migliore performance’, J&J ribadisce il suo obiettivo di sostenibilità: innovare per supportare il sistema sanitario a trattare un maggior numero di pazienti, con un occhio sempre attento non solo agli outcome clinici ma anche alla qualità della vita, del paziente e nonché alla salute del pianeta in cui viviamo, fortemente legata alla salute dell’uomo. In tema di sostenibilità economica e sociale del sistema sanitario, al congresso, J&J offre innovazione e formazione a sostegno dei chirurghi e delle loro performance per affrontare il recupero degli interventi mancati e dei casi sempre più complessi, conseguenza dei ritardi diagnostici e assistenziali post pandemia.

I chirurghi del congresso Acoi – si legge nella nota dell’azienda – avranno l’opportunità di esercitarsi con i prodotti J&J all’interno del Training Village, nonché di conoscere più da vicino i servizi e le soluzioni tecnologiche che l’azienda propone per aiutare operatori sanitari a rendere più efficace ed efficiente il percorso di cura nelle fasi pre, intra e post-operatorie. Il ruolo delle tecnologie e il ruolo attivo dei pazienti è determinante, nel futuro immaginato da J&J, per riuscire a trattare più pazienti con l’obiettivo di migliorare gli esiti clinici e la gestione delle risorse umane ed economico finanziarie. “Siamo…



Fonte www.adnkronos.com 2022-09-19 16:18:02

Leave A Reply