google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

Iva Zanicchi: ”Meloni a Palazzo Chigi? Faccio il tifo per lei”

0



”La Meloni a Palazzo Chigi? Come donna faccio il tifo per lei perché è una persona capace ed stata sempre coerente. È una donna di buona volontà. Sarebbe bello se diventasse la prima donna italiana presidente del Consiglio”. E’ quanto svela Iva Zanicchi
all

Adnkronos,
ammettendo senza esitazione che alle prossime elezioni voterà ”sicuramente il centrodestra’‘. La cantante pero’ preferisce non commentare la scelta di Forza Italia di far cadere il Governo Draghi, ”sono scelte politiche sulle quali preferisco non dire nulla”, dice, e sulla nuova discesa in campo di Berlusconi afferma: ”Berlusconi riserva sempre delle sorprese e potrebbe fare la differenza e venire fuori molto bene da queste elezioni. L’importante è fare una buona campagna elettorale e mantenere fede a quello che si dice.

Ho sempre amato Berlusconi – sottolinea la Zanicchi – l’ho sempre stimato moltissimo e ho sempre creduto nella sua forza e nella sua determinazione. Quello che spero è che valorizzi le persone valide che ha accanto e non quelle che non lo sono”, aggiunge l’ex eurodeputato di Forza Italia lanciando un messaggio criptato al Cavaliere. “Con chi ce l’ho? Non ve lo dico, Berlusconi capirà cosa intendo”, sottolinea. ”Certo – prosegue – la campagna elettorale potevano spostarla un po’ e farla dopo le vacanze. Tra un comizio elettorale e un bel concerto la gente ovviamente ora sceglie il concerto. Questo è un momento molto importante per la democrazia del nostro paese – conclude la Zanicchi – bisogna essere saggi e scegliere le persone giuste. Ora dipende da noi chi mandare al Governo, bisogna andare a votare”.

(di Alisa…



Fonte www.adnkronos.com 2022-08-10 13:00:37

Leave A Reply