google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

Bobo Vieri protagonista ad un matrimonio a Reggio: c’è anche Lele Adani. E oggi a Palmi

0


Continua la vacanza calabrese di Bobo Vieri che, dopo i primi giorni trascorsi a Palmi, ieri pomeriggio ha fatto tappa a Reggio Calabria.
L’ex attaccante della Nazionale, oltre che Lazio, Inter e Juventus, era tra gli invitati al matrimonio di Francesca Perrone, nutrizionista e dietologa dei vip, e del marito Giovanni: con Vieri anche la moglie Costanza Caracciolo e Lele Adani, altro ex calciatore e ora noto opinionista tv.

Bobo Vieri non ha perso l’occasione di raccontare sui social, con post e storie, la sua giornata reggina e mostrare il suo outfit da cerimonia. Foto in chiesa e all’uscita e, a fine matrimonio, pausa gustosa con l’immancabile gelato. “E’ il ventesimo gelato in tre giorni”, scherza Adani.
E tra un morso e l’altro, con la dieta che inizierà sempre lunedì, Vieri ha dato appuntamento ai suoi fan: oggi, infatti, per l’ex bomber sarà l’ultimo giorno di vacanza in Calabria e lo trascorrerà in un lido di Palmi. “Prima le mie bimbe, poi le foto”, ha annunciato Vieri per ringraziare i tantissimi tifosi che lo hanno seguito, e gli hanno scritto, negli ultimi giorni.

© Riproduzione riservata



Fonte reggio.gazzettadelsud.it 2022-06-25 04:00:25

Leave A Reply