google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

Addio a Peppe Cuzzola, l’automobilismo di Reggio a lutto: “Va via una persona speciale”

0


Grande commozione nel mondo dell’automobilismo reggino, per la morte di Giuseppe Cuzzola, nella tragedia di stamani alla Hitachi. Giuseppe Cuzzola, meglio noto come “Peppe U Raggiatu” era uno dei grandi protagonisti del movimento reggino, pluricampione della scuderia di Sambatello “Piloti Per Passione”. Conosciuto ed apprezzato per le sue immense qualità di pilota, era una persona disponibile con tutti. Uno di quei personaggi sempre con il sorriso stampato sul volto. Gran lavoratore ed appassionato di auto. Da poco tempo aveva acquistato una nuova auto per metterla in strada nell’ormai imminente stagione agonistica. La scorsa stagione, Peppe Cuzzola aveva trionfato nella classifica finale del Trofeo Italiano Velocità in salita zona Sud (TIVM).
“In questi momenti –ha affermato il dottor Pino Denisi, presidente della scuderia Piloti Per Passione, non ci sono parole. Tutti noi ci stringiamo al dolore della famiglia. Peppe era una persona speciale”.

Tragedia a Reggio Calabria, incidente alla Hitachi Rail. Morto un addetto alla raccolta

Il dolore del Comune e della Città Metropolitana

“La Città Metropolitana ed il Comune di Reggio Calabria, a nome dell’intera cittadinanza, esprimono sentimenti di vicinanza e profondo cordoglio alla famiglia Cuzzola per il fatale incidente in cui ha perso la vita il lavoratore Giuseppe Cuzzola. Si tratta di una tragedia immane, che sconvolge e lascia attonita tutta la comunità reggina e in particolare quanti, fra amici e colleghi, conoscevano Giuseppe e le…



Fonte reggio.gazzettadelsud.it 2022-03-10 15:31:35

Leave A Reply