google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

Draghi: “E’ un bellissimo governo…”

0



“Avete visto che bravi ministri che ho? Ho un bellissimo governo”. Così il premier Mario Draghi, in conferenza stampa, dopo il varo del decreto bollette e dopo le fibrillazioni che hanno caratterizzato ieri la giornata dell’esecutivo.

“Vedo regolarmente i leader dei partiti, non devo fare uno sforzo particolare per vederli ora. Ci sono diversità di opinione, è successo. Ieri, quel che ho fatto è stato semplicemente ricordare il mandato del governo, creato dal Presidente della Repubblica per affrontare certe emergenze e conseguire certi risultati, Sono sicuro che riusciremo a conseguire questi risultati, come fatto finora, e conto sul Parlamento e sulle forze politiche”, dice il premier.

“Le cose che ho detto ieri le ho dette col massimo rispetto, abbiamo offerto sempre tutta la disponibilità necessaria, se serve rivedremo certe forme di dialogo e di confonto ma teniamo dritta la barra del timone. Non c’è mai stato dubbio da parte del governo e da parte mia: confrontarsi è veramente importante, rispettarsi è molto importante”, aggiunge rispondendo alle domande. “Tutto ciò che è necessario per arrivare all’approvazione dei provvedimenti del Pnrr -dice- il governo e io lo faremo”.





Fonte www.adnkronos.com 2022-02-18 17:46:41

Leave A Reply