Notizie da Reggio Calabria

boom di acquisti online nel 2021

0



in collaborazione con www.farmaciaforyou.com

Il 2021 è stato un anno di crescita per gli e-commerce, con un valore complessivo delle vendite che si è aggirato intorno ai 30,5 miliardi di euro. All’interno di questo settore in crescita esponenziale – secondo il report dell’Osservatorio eCommerce B2c – il settore delle farmacie online ha fatto registrare un nuovo aumento dei player in circolazione, per un totale di 1.305 esercizi attivi nel 2021.

Più di 18 milioni di italiani compra online farmaci e prodotti farmaceutici e la tendenza per il 2022 è destinata a crescere, secondo i dati della terza edizione dell’Osservatorio Netcomm riguardo il settore delle farmacie online.

I vantaggi della farmacia online

Ma come si spiega questo incremento sostenuto dei protagonisti e delle vendite del settore? Le migliori farmacie online sono in grado di contestualizzare i servizi tradizionali della farmacia nel nuovo ambito digitale, prestando ai clienti la stessa attenzione riservata loro nel punto vendita sul territorio.

È il caso di FarmaciaForYou, una delle più grandi e strutturate farmacie online d’Italia, attiva sul territorio dal 1980 e sbarcata sul web nel 2009, per soddisfare le richieste delle sue centinaia di migliaia di clienti in tutto il mondo. Presentando un catalogo di più di 200 mila prodotti, l’ecommerce di FarmaciaForYou offre ai suoi clienti una spedizione puntuale – in meno di 48 ore lavorative e gratuita sopra agli €19,90 – unita ad un servizio clienti in grado di fornire consigli personalizzati in merito ai prodotti da acquistare.

A questo, inoltre, si aggiunge il programma fedeltà Fidelity Card For You, che permette ai clienti di accedere a premi di ogni tipo oltre alla possibilità di poter provare campioni gratuiti di prodotti ad ogni ordine effettuato.

L’insieme di questi servizi, che permette di acquistare prodotti di ogni tipo senza muoversi da casa, facendoli arrivare direttamente a…



Fonte www.adnkronos.com 2022-02-16 09:37:53

Leave A Reply