google-site-verification=uWutfzsCgrF3zYaX49GJ0owdoHNdy74RYNoxhQ8ubZc
Notizie da Reggio Calabria

Berlusconi in tribuna per Monza-Spal: “Sto meglio”

0



Riecco Silvio Berlusconi. Il Cav riappare in pubblico, allo stadio del suo Monza, per il big match casalingo contro la Spal vinto 4-0 dai padroni di casa. L’ex premier, riferiscono fonti azzurre, si è presentato questo pomeriggio all’UPower Stadium pochi minuti prima del fischio d’inizio, insieme alla compagna, la deputata azzurra Marta Fascina, e al senatore di Forza Italia e amministratore della società bianco-rossa Adriano Galliani. In tribuna anche il fratello del leader forzista, Paolo.

Leggi anche

Alla fine del match, Berlusconi si presenta in sala stampa. “Come sto? Io sono passato da un brutto periodo, che non ci doveva essere. Sto migliorando giorno per giorno, sperando di essere ancora in grado di fare il bene dell’Italia, mantenendo l’unità delle forze politiche per un futuro di affermazioni continuative…”, dice.

E’ arrabbiato in questo momento con i suoi alleati politici Salvini-Meloni? ”No, non posso dire di essere arrabbiato con loro, ho parlato con loro anche recentemente, dobbiamo essere consapevoli della nostra superiorità numerica nei confronti della sinistra”, replica. ”Quindi -sottolinea- dobbiamo anche metterci in campo con delle volontà aggressive nei confronti delle squadre avversarie per puntare sempre a un risultato positivo”.

Per Berlusconi è la prima uscita pubblica dopo l’ultimo ricovero al San Raffaele (è stato dimesso dall’ospedale 11 giorni fa), quando in Parlamento erano in corso le votazioni del capo dello Stato. Il patron brianzolo non metteva piede allo stadio dalla partita contro il Lecco del primo febbraio 2020, vinta per 4-0 dai padroni di casa bianco rossi.





Fonte www.adnkronos.com 2022-02-12 15:02:00

Leave A Reply